Che successo per il nostro Citylights!

Ogni anno l’aspettativa per lo spettacolo di fine anno  tra il pubblico, gli allievi e anche tra noi insegnanti è altissima, con grandi emozioni e grande voglia  di ballare! Anche quest’anno le aspettative sono state soddisfatte non solo per il numerosissimo pubblico presente che ha riempito il palazzetto (con sold out dei posti nel parterre), ma anche per le emozioni grandissimi che, come testimoniano in tantissimi e intensi messaggi post spettacolo, hanno invaso tutti quelli che hanno assistito alla performance dei ragazzi sul palco. Luci incredibili grazie non solo all’allestimento unico a cura di Live Service di Andrea Litterini, ma anche per la maestria mai smentita del Light Designer Gianluca Bergamini: garanzia di alta qualità nel progetto luci. Ogni coreografia, modern hip hop latino che sia, ha avuto un ruolo fondamentale per il viaggio fantastico che  Citylights ci ha voltuo regalare. Standing ovation per i  nostri ragazzi dell’hip hop che si sono prima scatenati sul palco dando vita a una vera e propria discoteca e poi ci hanno catapultato in uno stadio davanti a una partita di baseball incredibile. Il modern non è stato da meno, tra manager, finestre che si sono animate, albe e volare di lanterne cinesi da grande emozione. Latini da brivido  sotto la pioggia illuminata da ombrelli e grandi lampi. Cheerleaders scoppiettanti e spericolatissimi per routine da cardiopalma! Insomma un vero e proprio viaggio in una città tra luci naturali e artificiali e un grande grandissimo finale che ha animato tutto il palazzetto con centinaia di piccole e appassionate lucine che si sono riunite sul palco per salutare un Palavis gremito e felice.

Ed ora aspettiamo il 20 giugno in P.zza Dante per le Feste Vigliane e il 24 agosto al Palacongressi di Andalo per un’altra entusiasmante data!

Si ringrazia per le foto FOTOSTUDIO2000 LAVIS (fotografo ufficiale Citylights) e Stefano Springhetti per la gentile concessione.

Ricordiamo che il DVD è prenotabile al 337.848029 (MAC VIDEO – Max Bendinelli)

 

Comments are closed.