Allievi protagonisti: Otello Opus Ballet, che esperienza!

Nella carriera di un aspirante danzatore ci sono tanti momenti che indelebili rimangono nella memoria: dal primo saggio, al primo spettacolo, i concorsi, i workshop con l’insegnante del cuore, insomma, se si frequenta una scuola che prende a cuore il futuro dei propri allievi allora le opportunità di crescita si possono presentare spesso. A Ritmomisto conta all’attivo tantissime proposte ed eventi ma quello dello scorso SABATO 13 FEBBRAIO ha regalato ai partecipanti ma anche alla Direzione e a Carlotta Nardi, coreografa, motivo di grande orgoglio.

DSC_8186 (1)

Alice Andreolli

Ospiti dell’evento “Alilevi protagonisti in Otello” organizzato da Opus Ballet Centro Coreografico Internazionale  in collaborazione con la scuola TILT, siamo giunti a Montichiari (Brescia) cou un sacco di emozione e con tanta voglia di far bene e così è stato: ci siamo emozionati e abbiamo fatto una bellissima performance. I gruppi avanzato di danza moderna, con coreografia di Carlotta Nardi hanno interpretato “La Tempesta”, in onore, come richiesto dall’organizzazione, di Shakespeare. Diciotto cuori pulsanti e danzanti più due (quello di Carlotta nel backstage e quello di Manuela nel pubblico) hanno reso la performance davvero unica. Rosanna Brocanello non ha mancato di complimentarsi con Carlotta per il lavoro svolto e ha invitato tutti a tenersi pronti per un altro imperdibile evento questa volta più vicino alla sede Opus, in Toscana. Nel pubblico tanti genitori entusiasti che hanno seguito le allieve (la più piccola di 9 anni) e che hanno potuto toccare con mano la grandezza delle performance della Compagnia Opus Ballet, questa volta coreografati da Arianna Benedetti sotto la direzione di Rosanna Brocanello.

Con noi, in un prezioso cameo, anche Stefania Menestrina, nostra allieva per l’anno accademico 2014/15 e ora allieva borsista del corso di specializzazione presso l’Opus Ballet.

Speriamo di avere presto un’altra grande occasione così e per ora: “Bravi tutti e grazie Opus Ballet!”

Ecco alcune foto della serata:

Comments are closed.