#ricominciamoadanzare

Dopo 78 giorni di chiusura e astinenza da danza siamo pronti a riprendere! E lo facciamo in completa sicurezza grazie a tutta una serie di azioni messe in campo per garantire uno svolgimento tranquillo e sicuro a tutti i nostri atleti.

Per la sede: abbiamo rinfrescato le pareti con la pittura, con l’operato dell’Impresa di pulizie La Rapida di Sabrina Fronti abbiamo pulito a fondo e poi sanificato e igienizzato con prodotti specifici, per ultimo con il trattamento all’ozono. Abbiamo incaricato Secure Life di valutare il rischio della nostra attività sportiva e di creare per noi il protocollo di sicurezza secondo le linee guida del Governo, della nostra Federazione, della Provincia.  

Ci siamo confrontati con diversi interlocutori professionisti del settore anità, sicurezza, economia ecc.. e il 1 giugno è il nostro giorno!

Abbiamo stilato un protocollo specifico per gli insegnanti che dovranno collaborare nelle operazioni quotiodiane di pulizia e rispettare le norme di comportamento come gli atleti. Glielo abbiamo illustrato e consegnato e sono pronti per aiutare tutti a ricominciare in sicurezza.

Abbiamo creato un protocollo giocoso per gli atleti che riprende però le buone pratiche contenute nel nostro documento ufficiale. Lo potete scaricare cliaccando su questo link —> VADEMECUM PER IL RIENTRO A DANZA

Ecco il documento privacy che dovrete portare solo la prima lezione firmato dai genitori per i minorenni —> INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI – PER COVID 19

Tutti i giorni all’arrivo in sede o presso la sede dietro la scuola Grazioli in via Roggia a Lavis (all’aperto) dovrete portare questo documento firmato, dai genitori se minorenni —> AUTODICHIARAZIONE COVID19

Ricordiamo di essere in regola con il CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO se siete atleti dalla classe B in su e con il CERTIFICATO DEL PEDIATRA / MEDICO DI BASE per tutti gli altri. E portatene con voi sempre una copia.

Nessun contatto è autorizzato e le coppie ancora non possono ballare insieme ma solo a distanza. Ritmomisto NON autorizza nessun tipo di contatto tra atleti nè in sede, nè nella sede all’aperto, nè in nessun altro luogo. Altrettanto NON autorizza nessun collaboratore a infrangere le norme e i protocolli attualmente in vigore.

Ora tocca a voi! Collaborate e tutto andrà bene e soprattutto potremo aprire alla grande e divertirci, crescere e stare insieme come prima!

CI FIDIAMO DI VOI <3

 

Comments are closed.