Pippi libera tutti! Spettacolo di fine anno

Come di consueto arriva il tempo dello spettacolo di fine anno degli allievi e quest’anno il tema è proprio Pippi Calzelunghe! Non tanto per il fatto che rappresenta una pietra miliare nell’animazione e nella letteratura per ragazzi, ma soprattutto per i principi che questo notissimo personaggio rappresenta.

SABATO 26 MAGGIO 2018 ore 20:30 – Anfiteatro del Parco Urbano di Lavis in via Fontanelle

con Presentazione della squadra agonistica dalle ore 20

Lo spettacolo è infatti dedicato alla più rivoluzionaria ragazzina di tutti i tempi: anticonformista e imprevedibile, che attira l’attenzione, forte (anzi fortissima), coraggiosa, originale, simpatica, furba e soprattutto diversa, come tutti, nella sua unicità. Un inno al provarci sempre e comunque, all’essere critici verso le situazioni e, quando serve, ribelli.

Sarà una speciale Pippi un po’ cresciuta a guidarci in un viaggio nelle avventure più note e divertenti scritte e ideate dalla Lindgren (Valeria Gallo – autrice del libro per ragazzi “Le streghe della collina impressionista”, edito da EdiGiò).

Tutti gli allievi di danza moderna, danza creativa, classica, hip hop, capoeira, pole dance, cheerleading, danze latine e persino le mamme e i loro bebè del corso di fascia latina (in collaborazione con Portare in Trentino) si esibiranno nella cornice del Parco Urbano di Lavis. Davvero uno spettacolo ricco…soprattutto di emozioni.

In apertura, per dare spazio a un settore che ha Ritmomisto è anima e cuore,  anche la presentazione della squadra agonistica dalle ore 20. Si esibiranno gli atleti della danza moderna, danza classica, hip hop e danze latino americane, dimostrando il valore della danza sportiva.  

L’INGRESSO è GRATUITO e vi aspettiamo numerosissimi. L’apertura al pubblico è dalle ore 19:30.

 

Disegno originale della locandina dell’allieva Evelyn Moscon.

 

Comments are closed.