Pancione, bimbi piccoli e neo-genitori: le nostre proposte

A Ritmomisto, che detiene da quasi un anno il marchio family in Trentino, si pensa proprio a tutti!

Sei una mamma in gravidanza? MARY propone PILATES IN GRAVIDANZA, con un corso su prenotazione per massimo 5 mamme a volta e un programma specifico per i tre diversi trimestri. Per tonificare, migliorare la postura che si modifica nel corso dei 9 mesi, aiutare la circolazione e regolare la respirazione

Hai un bimbo neonato? FEDERICA sarà lieta di insegnarti i benefici e la meraviglia del MASSAGGIO INFANTILE grazie alla sua specializzazione con l’AIMI. Sono degli incontri piacevolmente pensati per chi vuole imparare a coccolare in modo efficace e tenero il proprio bebè, arricchendolo anche emozionalmente.

Siete dei neogenitori? Grazie a DANZATRICITÁ® “NOI 3” come mamma e papà potrete condividere momenti unici con il vostro bebè magari suggerendo a Federica una canzone che vi sta a cuore, magari proprio quella che cantavate quando c’era il pancione. O una filastroccca, o parole speciali che appartengono alla vostra nuova famiglia. Un piccolo regalo che la nuova famiglia si può fare (o che altri posson far loro). Una lezione da 45 minuti strutturata a partire dalle musiche del cuore, da quelle che vi suscitano i migliori ricordi! Una novità tutta da provare in cui si entra in contatto con il proprio bimbo e con il compagno/a a ritmo di musica, coccole e intimita’. Su prenotazione e anche una bellissima IDEA REGALO! 

Bimbi sotto i 5 anni? FEDERICA, che ha portato per prima il metodo DANZATRICITÁ® in Trentino, farà compagnia ai vostri piccoli reglando loro tantissime competenze psicomotorie mescolate alla danza e a tanto divertimento. Musica, giochi colorati e percorsi divertenti accompagnano i piccoli verso un futuro di movimenti e, per qualcuno, anche di danza. Diviso in due cicli: 0-3 anni e 4-5 anni.

Tutte le info della nostra BABY AREA RITMOMISTO a info@ritmomisto.it oppure 348 8521535 (per il massaggio infantile 340 167 9557)

I corsi sono tutti SU PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. ATTIVI DA SETTEMBRE 2019

Comments are closed.