Dance Team Ritmomisto: la presentazione ufficiale.

Sono ormai più di 40 gli atleti che fanno parte del gruppo che partecipa alle competizioni di danza sportiva FIDS attraverso il Gruppo Danza Sportiva Ritmomisto, divisi fra la danza modern contemporary, l’hip hop, le danze di coppia latino americane, standard e liscio. Da quest’anno grazie agli sponsor ufficiali INTERNORM ITALLIA srl e LA TRENTINA è stata creata la divisa ufficiale della squadra. Il 30 giugno 2015 presso l’Auditorium del Comune di Lavis saranno presentati gli atleti della squadra e verrà consegnata da parte degli sponsor e delle autorità locali, la nuova divisa. Sono infatti prossimi i campionati italiani FIDS 2015, che si svolgeranno a Rimini fra 15 giorni, tra il 6 e il 12 luglio e questa serata vuole dare un volto e un nome agli atleti che vi parteciperanno, nonché ai preparatori: Carlotta Nardi, Sergio Reolon, Manuela Zennaro, Barbara Failo, Adolfo e Anna Zennaro, Seydi R. Gutierrez (che sta intraprendendo proprio in questi giorni un progetto simile conalcune allieve di danza classica). Con i danzatori che rappresentano la squadra di “danza” anche le ragazze che rappresentano il “cheerleading”: la squadra delle Pressano Bees, che volteggeranno per il pubblico.
Sarà una serata all’insegna dei ringraziamenti e del buon auspicio per le imminenti gare, un modo per dare valore a tutti gli atleti che lavorano duramente per fare della danza non solo una magnifica arte, ma anche un bellissimo modo per esprimersi e una grande opportunità di crescere.
L’ingresso alla serata è naturalmente libero e tutti sono invitati a presenziare per dare un volto a tanti giovani talenti trentini che rappresenteranno la danza a Rimini.la trentina_logo
internorm per passione

Comments are closed.