Natale? Jingle Dancing Winery alla Cantina LaVis con Ritmomisto

Quest’anno a Natale un evento speciliassimo aspetta gli allievi Ritmomisto e le loro famiglie, in una location d’eccezione: la Cantina LaVis in via del Carmine che, per l’occasione sarà teatro degli SHOWCASE RITMOMISTO offerti da tutti gli allievi, di tutte le discipline.

Saranno il 19 e il 20 dicembre  le giornate dedicate a questo particolare evento natalizio e si svolgeranno in parte su invito e in parte aperti al pubblico. 

SU INVITO – Per quanto riguarda le parti accessibili solo su invito agli allievi e ai tesserati verranno consegnati 2 inviti personalizzati da regalare alle persone care, con i quali potranno ritirare, a fine delle performance nella sala congressi, un calice di vino offerto da Ritmomisto, direttamente nella bella cornice della Vinoteca. Le altre persone della famiglia o comunque simpatizzanti potranno sicuramente assistere alle performance (fino al raggiungimento della capienza massima della sala e con il buon senso), ma non avranno in omaggio il calice di vino che potranno, in ogni caso acquistare autonomamente in Vinoteca. Si susseguiranno, in un speciale programma che vi sveleremo solo più avanti, gli allievi della danza classica, moderna, dell’hip hop, della contaminazione, ma anche delle danze latine, del liscio, della pole dance e del cheerleading. Ci saranno i ragazzi della capoeira e persino i piccolini della danzatricità.

Per gli allievi che non possono partecipare, causa orario o giornata, alla propria performance, rimane la possibilità in diverso orario e giorno tra il 19 e il 20 dicembre, di passare dalla Cantina per ritirare i calici di vino e per assitere ad alcune performance o godere degli eventi aperti al pubblico.

SENZA INVITO – Per quanto riguarda gli eventi aperti al pubblico, che saranno accessibili a tutti in forma gratuita e senza invito , ecco il calendario:

19 dicembre 2018 – ore 16:30-18 – in Vinoteca
Truccabimbi di Natale con Mammeland

20 dicembre 2018 – ore 16-18
Presentazione – spettacolo del libro “Il suono delle cose” di Magico Camillo, Alessandra Sartori e Marco Raffaelli. In questa speciale occasione non solo si potranno ascoltare spezzoni del libro e si potrà vedere Magico Camillo all’opera, ma si potrà anche acquistare delle copie del libro.

20 dicembre ore 20:15-20:45 circa
Spettacolo di danze latine della coppia di classe internazionale Barbara Failo e Cristian Pontarelli

Siamo emozionatissimi per questo speciale Natale in arrivo… vi aspettiamo! <3

info@ritmomisto.it
www.ritmomisto.it

Comments are closed.