21731871_10211893906840558_7422634234104823803_o

OPEN DAY, new opening…open your mind

Domani grande giorno: si aprono le porte sulla nostra nuova sede. Tanta emozione e tanta voglia di fare sempre meglio. Cosa troverete? Un po’ di noi, un po’ di calore, un po’ di colore in mezzo all’eleganza del grigio, tanta danza, tanta passione. Non è un capannone la nostra nuova sede, non è un loft, nè una enorme costruzione metropolitana in stile Julliard NY, ma ci rappresenta: piccola ma intensa. NON chiamatela “palestra”… 😉 

Tre sale: grande, media e piccola. 

Due spogliatoi ampi (e chi ci frequenta da un po’ sa cosa significa per noi) 

Un’accogliente sala d’aspetto. 

Un grande parcheggio. 

Così non rende lo sappiamo ma…per viverla dovete venire a vederla “dal vivo”!

Domenica 17 settembre con l’OPEN DAY (qui il programma) è la prima chance che avete e poi.. VIA! Tutti i giorni con le lezioni dal 25/09 ma anche per info tutti i lunedi e mercoledi 10-12 e 16:30 – 19:30 dal 18/09.

Vi aspettiamo e non solo per una visita 😉 … JOIN US! <3 

liscio, sala

Corsi di liscio al via! La nostra lunga esperienza.

Iniziare a 6 anni per amore e non smettere più, fino a trasmettere questa passione di famiglia a oltre un migliaio di persone in anni di esperienza. Passare attraverso anni di competizioni, vittorie nazionali e tante soddisfazioni. É la storia del perchè a Ritmomisto si insegna il ballo liscio e da sala, sia per diletto che “per sport”. In partenza, come di consuetudine, i corsi collettivi di BALLO LISCIO e DA SALA.

Silvio e Ilaria competitori Ritmomisto

Alcune info:

  • una lezione a settimana da 90′ una volta in settimana
  • 10 lezioni per un totale di 15 ore
  • almeno due insegnanti per un massimo di 12 coppie
  • 6 balli valzer lento, tango, fox trot, valzer viennese, mazurka, polca
  • tutti i livelli dal base all’avanzato, fino alla preparazione agonistica

Inizio corso base:  GIOVEDÍ 19 ottobre 2017 ad ore 20 nella nuova sede di via Alfieri, 7 a Lavis – Per partecipare : preiscrizione obbligatoria a mezzo email info@ritmomisto.it o via telefono 348 8521538. Termine corso: 14 dicembre.

Inizio corso intermedio:  MARTEDÍ 17 ottobre 2017 ad ore 21 nella nuova sede di via Alfieri, 7 a Lavis – Per partecipare : preiscrizione obbligatoria a mezzo email info@ritmomisto.it o via telefono 348 8521538 . Termine corso: 12 dicembre 2017.

Per il corso avanzato:  info al 3488521538

Per mini corsi – lezioni private: info al 3488521538

Wedding dance:  info al 3488521538

 

La nostra garanzia? L’esperienza! 34 anni di ballo su 40 😉 … che ci crediate o no! 

 

readu

Orari e programma “Prova lo sport” e OPEN DAY 2017

Eccoci pronti ad inziare la settimana con un ricco programma per i due grandi eventi che ci aspettano nel prossimo weekend. Ritmomisto parteciperà infatti, come i due anni precedenti alla manifestazione organizzata dal Comune di Lavis, Assessorato allo Sport dal titolo “Prova lo sport”, sabato 16 settembre presso il parcheggio del Palavis. Un evento che, grazie alla partecipazione di tante associazioni sportive del paese, permetterà ai bambini e ai ragazzi di avere un assaggio di alcuni fondamentali sport, tra cui naturalmente la Danza Sportiva di Ritmomisto. Prendete la schedina, collezionate i timbrini e…ritirate il gadget!

Sarà invece domenica 17 settembre l’OPEN DAY ( particolarmente speciale perchè apriremo finalmente le porte della nostra nuova sede di via Alfieri a LAVIS. Non un’inaugurazione vera e proprio, che speriamo di fare al più presto, ma un momento di conoscenza e di benvenuto per capire chi siamo e cosa facciamo).

A differenza di altri sport la danza sportiva è un contenitore per tante discipline diverse, per questo abbiamo stilato un PROGRAMMA di massima  per rendere le cose più semplici e permettervi di passare nel momento che maggiormente vi interessa.

In entrambi gli eventi ci saranno momenti di SPETTACOLO e il 16 settembre divideremo il nostro spazio con i ragazzi volontari della Croce Rossa Italiana – Gruppo di Lavis e le loro bellissime e istruttive attività, ma anche divertimento (Ci saranno i Dottor Clown) !  Ecco il loro programma:
– scoprire l’ambulanza

Dottor Clown
angolo morbido per i piccini
area colore
educazione stradale
attività promozionali. 

Dottor Clown CRI Lavis

Carta e penna (o stampante) alla mano, ecco orari e programma:

SABATO 16 SETTEMBRE parcheggio del palazzetto dello sport di Lavis 

ore 14                          HIP HOP con Sergio Reolon 
ore 14:30 DANZA MODERNA con Carlotta Nardi 
ore 15 CHEERLEADING con Giada Moser 
ore 15:30 DANZE LATINO AMERICANE KIDS con Barbara Failo
ore 16 CAPOEIRA con Paulo H. Cruz 
ore 16:30 PROPEDUTICA (4-6 anni) con Alice Bacca 
ore 17 DANZA CLASSICA con Alice Bacca 
ore 17:30 DANZE DI COPPIA KIDS con Manuela Zennaro 
ore 18 CHIUSURA 

 

 

DOMENICA 17 SETTEMBRE OPEN DAY sede nuova Ritmomisto via Alfier 7 – Lavis  (venendo sia da Nord che da Sud, alla rotatoria dell’Hotel Sartori’s tornare o proseguire verso Trento, svoltando alla prima strada a destra dove c’è l’imbocco del sottopassaggio) – Durante l’evento ci saranno ESIBIZIONI e sarà sempre attivo il PUNTO INFORMAZIONI. Anche sui buoni di servizio FSE. 

Sala G                        

Sala M

Saletta P

ore 14:15  DANZA MODERNA con Carlotta Nardi  
ore 14:45 HIP HOP con Sergio Reolon POLE DANCE KIDS con Giada Moser
ore 15:15  CHEERLEADING con Giada Moser
ore 15:45  POLE DANCE con Giada Moser
ore 16:15  LATINO AMERICANO con Barbara Failo
ore 16:45 PROPEDEUTICA (4-6 anni) con Alice Bacca MASSAGGIO INFANTILE A.I.M.I. (0-12 mesi ) con Federica Coser
ore 17:15 DANZA CLASSICA metodo ISTD con Alice Bacca
ore 17:45 PILATES con Simona Pietrarossa
ore 18:15  CAPOEIRA con Paulo H. Cruz
ore 18:30  ZUMBA con Paulo H. Cruz
ore 19 KIZOMBA con Fabio e Tiziana di 360° Dance Connection
ore 19:30  ANIMAZIONE VARIA Swing, Latino, Liscio, balli di gruppo con lo staff

Noi siamo pronti ad accogliere i nuovi allievi, le nostre vecchie conoscenze e quanti desiderino scoprire di più su quella che sarà la nostra programmazione 2017/18.

Ricordiamo anche che il 14 ottobre 2017 presso il palazzetto dello sport di San Michele a/A dalle ore 15 ci sarà la prova gratuita di AERIAL DANCE (Acrobatica aerea) in collaborazione con Vertik & Dance. Il sabato dopo inizeranno i corsi sempre in quella location.

info@ritmomisto.it

348 8521538

 

 

Logo_PAT_color

Buoni di servizio: da Ritmomisto si possono usare. Ecco come

Mamma che lavora* e bimbi al di sotto dei 14 anni compiuti (18 anni in caso di handicap o altre situazioni di disagio) sono le due caratteristiche fondamentali per poter usufurire dei BUONI DI SERVIZIO per la conciliazione tra lavoro e famiglia.

DI SEGUITO UNA SPIEGAZIONE DI MASSIMA SU COME FUNZIONANO I BUONI, CON INTEGRAZIONI SU COME FUNZIONA PROPRIO DA RITMOMISTO.

Per ulteriori info: 3488521538 e info@ritmomisto.it 

Cosa sono?
Sono dei “buoni” per acquisire, a fronte di un contributo a carico della famiglia (tra il 15 e il 20%), servizi di educazione e cura di minori in forma complementare ai servizi pubblici sul territorio provinciale. I Buoni di servizio sono titoli di spesa che “appartengono alla mamma” e servono per la conciliazione tra impegno lavorativo e cura in ambito familiare erogati dalla Provincia autonoma di Trento mediante graduatorie periodiche e rilasciati dalla Struttura Multifunzionale Territoriale Ad Personam.

In poche parole: un contributo, a fronte del pagamento da parte della famiglia di una parte della quota (per esempio di colonie o attività sportive), sulla spesa totale.

Chi li puà chiedere?
Possono richiedere i Buoni di servizio *madri lavoratrici, ovvero padri lavoratori appartenenti a nuclei familiari monoparentali, occupate/i o coinvolte/i in forme e/o azioni di espulsione dal mercato del lavoro connesse all’attuale fase congiunturale recessiva ed inserite/i in percorsi di formazione/riqualificazione finalizzati alla ricerca attiva di occupazione, in possesso dei seguenti requisiti:

  • residenti in provincia di Trento
  • con uno o più figli di età fino a 14 anni nel nucleo familiare (o fino a 18 anni nel caso di portatori di handicap o difficoltà di apprendimento o situazioni di particolare disagio attestate da personale di competenza)
  • con un Indicatore ICEF per Buoni di servizio idoneo (calcolato dal CAF)

Limiti
È possibile richiedere fino a 3 Buoni di servizio nell’arco dell’anno solare (5 in caso di utilizzo esclusivo per minori di età compresa fra i 3 mesi e i 3 anni). Per richiedere un nuovo Buono è necessario aver utilizzato almeno il 70% del precedente. La Fondazione Dalponte che è l’ufficio incaricato a da Ritmomisto per la redazione dei progetti vi darà tutte le indicazioni e le info del caso. 

Come si ottiene il buono?

  1. Richiedere presso un CAF abilitato l’elaborazione di un ICEF per Buoni di servizio e verificarne l’idoneità; l’ICEF determinerà altresì il massimale di spesa del proprio Buono di servizio
  2. Richiedere a ciascun Ente erogatore di servizi per minori dei quali ci si vuole avvalere la compilazione di un apposito Progetto di erogazione del servizio, che riporterà l’indicazione precisa del costo totale del servizio e della quota parte a valere sul Buono di servizio (in questo caso RITMOMISTO che è affiancato dalla Fondazione Monsignor Dalponte)
  3. Presentare alla Struttura Multifunzionale Territoriale Ad Personam il Modulo di richiesta di Buono di servizio debitamente compilato e firmato, con allegati l’ICEF per Buoni di servizio e tutti i Progetti di erogazione del servizio di proprio interesse
  4. Verificare l’ottenimento del Buono di servizio mediante l’inserimento nell’apposita graduatoria (per RITMOMISTO ci pensa direttamente la Fondazione)
  5. Ritirare il proprio buono di servizio e il relativo Registro Presenze e consegnarli all’Ente erogatore (anche a questo passaggio penserà per Ritmomisto la Fondazione e la famiglia troverà direttamente in sede Ritmomisto il suo registro)
  6. Durante lo svolgimento delle attività di cura dei minori, firmare giornalmente il Registro presenze (sarà cura di Ritmomisto, grazie anche alla funzionalità della nuova sede di via Alfieri con parcheggio e reception, ricordare ai genitori di provvedere a questa incombenza).

Apertura iscrizoni e info: 4 settembre 2017

Prova lo sport: 16 settembre 2017 parcheggio Palavis dalle ore 14

OPEN DAY 2017: 17 settembre sede di via Alfieri 7 dalle ore 14

 

node_iscrizione_soci

Informati, prova, preiscriviti…iscriviti!

Dal 4 settembre apriamo le iscrizioni!

Come fare?

Quattro semplici  mosse (o meno per chi ha già parecchie certezze)

  1. INFORMATI – per telefono 3488521538 , via email info@ritmomisto.it, venendo in sede nuova di via Alfieri 7 nei giorni info/iscrizioni dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16:30 alle ore 19. Spulcia il nostro sito alla ricerca di quello che fa per te
  2. PROVA – il 16 settembre grazie a PROVA LO SPORT 2017 (organizzato dal Comune di Lavis) venendo al nostro stand, il n. 14 al parcheggio del Palavis, in via S. Udalrico  oppure il 17 settembre nel nostro tradizionale OPEN DAY (programma dal 4 settembre su questo sito)
  3. PREISCRIVITI – lascia il tuo nome nelle diverse occasioni o per email e fissa la tua prova ufficiale durante la prima settimana di attività!
  4. ISCRIVITI – dopo aver superato la prima settimana di prova iscriviti compilando il nuovo modulo (a breve online sul sito), saldando la quota d’iscrizione e seguendo tutte le istruzioni della segreteria!

Al resto? Ci pensiamo noi che abbiamo solo voglia di .. COLTIVARE IL TUO TALENTO! <3

Attenzione! Controlla quale corso ti piacerebbe seguire cliccando QUI, se invece hai già un livello di partenza in alcune disciplina prova a chiedere info per l’ammissione alla SQUADRA AGONISTICA! Ci saranno presto le selezioni! 😉

Ecco tra cosa potete scegliere: HIP HOP, MODERN, CLASSICO (ISTD), CHEERLEADING, LATINO AMERICANO, BALLI DA SALA, LATIN CREW e SYNCRO LATIN, POLE DANCE, TESSUTI AREI, CAPOEIRA. 

Ma ancora: CORSI DI LISCIO E BALLI DA SALA (tutti i livelli) , ZUMBA, KIZOMBA (tutti i livelli) , LATINO AMERICANO (tutti i livelli), PREPARAZIONE ATELTICA, PILATES. 

new-season-300x264

Le tre grandi novità 2017/18

Stiamo per inziare di nuovo la stagione di danza, sport, spettacolo e divertimento al GDS RITMOMISTO! In effetti non abbiamo mai smesso (anzi…ancora ufficialmente non abbiamo smesso perchè ci attende una settimana settembrina di colonia estiva ;).

Siamo gasatissimi per questo nuovo inizio e ad accogliervi TRE (ma forse di più.. 😉 ) importanti novità:

  1. NUOVA SEDE <3 – Dalla storica via Clementi a Lavis, Ritmomisto si sposta poco poco più in là per avere tanto tanto spazio utile in più: saremo in via Alfieri n.7 sempre a Lavis, con tanti parcheggi (per mamme di corsa e nonni taxisti), due fiammanti spogliatoi, tre sale attrezzate, una reception con sala d’aspetto (per fare due chiacchiere e aspettare i piccoli al caldo d’inverno). Noi siamo emozionatissimi…aspettiamo solo voi! <3 
  2. BUONI DI SERVIZIO FSE  – Con tanto impegno e buona volontà ci siamo impegnati per dare alle mamme lavoratrici una nuova possibilità di risparmio grazie ai Buoni di Servizio del Fondo Sociale Europeo. Si può risparmiare fino all’80% sulla quota annuale d’iscrizione del proprio figlio. Chi ne ha diritto? Leggete QUI. Come fare? Leggete QUI. Quali sono le quote di base? Chiedetelo direttamente, dopo il 1 di settembre, a Ritmomisto: prendete appuntamento a info@ritmomisto.it oppure telefonando al 3488521538. In questo servizio ci appoggia la Fondazione Dalponte.
  3. METODO ISTD PER LA DANZA CLASSICA – ad affiancare la nostra storica insegnante di danza classica Seydi Rodriguez Gutierrez (impegnata nei corsi avanzati e negli allenamenti della squadra agonistica) arriva Alice Bacca (diploma in Dance Instruction (DDI), diploma in Progressing Ballet Technique, studi in corso per il diploma di Dance Education (DDE), sempre secondo il metodo ISTD – l’Imperial Society of Teachers of Dancing, fondata nel 1904, è una delle principali istituzioni abilitate al rilascio di diplomi di danza nel mondo-, il quale le permetterà di portare in esami gli allievi di tutti i livelli, dai principianti agli avanzati – leggi il Curriculum vitae danza di Alice Bacca) che terrà i corsi di danza classica a partire dalla propedeutica (PRIMARY) fino ai gradi successi (1-6). L’idea è che gli allievi possano gradatamente affrontare gli esami di danza previsti dall’ISTD presso la sede Ritmomisto o presso le sedi più vicine. Il curriculum dei giovani talenti del balletto verrà in questo modo certificato da passaggi che creeranno ambizione, ma anche spessore nel percorso.

Queste le grosse novità ma sappiate che arriveranno, oltre i nostri corsi noti, anche corsi di POLE DANCE con Giada, ACROBATICA AEREA con Rajmonda e tante altre specialità belle e innovative.

Sempre presenti i corsi di danza moderna, hip hop, cheerleading, balli di coppia, synchro latin e latin crew, capoeira. Una garanzia di professionalità!

Ancora possibile frequentare i corsi di MASSAGGIO INFANTILE AIMI con Federica Coser per i piccolissimi (0-12 mesi).

Sognate una carriera sportiva? Ritmomisto è affiliato FIDS, unica federazione italiana di danza sportiva riconosciuta dal CONI e, per gli allievi che lo desiderano c’è la possibilità di accedere, previa audizione, alla SQUADRA AGONISTICA per partecipare a gare e a campionati e vivere l’emozione di mettersi alla prova e migliorare sempre di più!

Continua la collaborazione per la DANZA MODERNA e CONTEMPORANEA con il Centro Coreografico Internazionale di Firenze OPUS BALLET, diretto da Rosanna Brocanello e Daniel Tinazzi. Stage, formazione ed esami in loco sono la proposta per accrescere il curriculum dei nostri giovani talenti.

Al timone degli spettacoli Ritmomisto ANTONELLA FITTIPALDI, attrice e regista, (La Nuda Compagnia), che anche in questa stagione curerà gli spettacoli dell’associazione come da due anni a questa parte. Il suo apporto è fondamentale per dare profondità e maggiore dimensione teatrale al lavoro coreografico dei nostri tecnici.

Prossimi appuntamenti importanti?

  • 4 settembre 2017: APERTURA ISCRIZIONI – info@ritmomisto.it 3488521538. Oppure presso la segreteria dal 4 settembre fino al 17 settembre tutti i LUNEDI e MERCOLEDÍ dalle ore 16:30 alle ore 19:30 nella sede vecchia di via Clementi 50 a Lavis. Dal 18 settembre stessi orari e anche al mattino del MARTEDI e il GIOVEDI 10-12 sede nuova via Alfieri 7 a Lavis. Preiscriviti anche durante “prova lo sport” e Open day Ritmomisto .
  • 16 settembre PROVA LO SPORT (parcheggio Palavis) dalle ore 14 alle ore 18
  • 17 settembre ore 14-20 OPEN DAY RITMOMISTO (sede via Alfieri)

VI ASPETTIAMO!

 

 

consider-these-common-mistakes-all-new-dance-teachers-make-and-how-to-av_1798_40092671_0_14116046_500-640x427

La mia bimba ha 4 anni, quale danza?

Le mamme ci chiedono (o chiedono in giro) spesso quale corso di danza devono scegliere per bimbe che vanno ancora alla scuola materna. Noi non abbiamo nessun dubbio: i bambini così piccoli devono iniziare con la DANZA PROPEDEUTICA in cui si insegnano i fondamentali della danza.  Nessuno darebbe mai a un bimbo di quattro anni delle equazioni da fare giusto? Allo stesso modo nessuno può chiedere a un bimbo o a una bimba di fare passi o di prendere impostazioni “avanzate” di una o dell’altra disciplina senza aver prima capito come si fa a muoversi, nello spazio e con il proprio corpo. E poi non bisogna dimenticare la dimensione del “gioco”: i bambini hanno diritto ad un approccio scherzoso ma disciplinato, ludico ma educativo. Sotto i 4 anni c’è tempo e in quel caso si parla di psicomotricita’.

I nostri insegnanti hanno studiato “how to teach to baby dancers” come insegnare a piccoli aspiranti danzatori e questo fa la differenza. Nell’anno accademico 2017_18 il corso sarà in mano ad ALICE BACCA che con estrema professionalità e secondo il metodo ISTD inzierà i bambini piccoli alla magia della danza e farà loro scoprire i segreti della coordinazione e dell musicalità grazie al livello “primary”. 

E ricordatevi che anche su questa disciplina sono attivi i BUONI DI SERVIZIO FSE! Mamme lavoratrici, il risparmio è dalla vostra parte =) !

Presicrizioni e info: clicca QUI. 

 

1502652416496

Importanti passaggi di classe FIDS per le atlete di modern

Le belle notizie che riempiono il cuore. Arriva la notizia ufficiale che tre delle nostre atlete hanno ottenuto un passaggio di classe importante per MERITO grazie ai risultati sportivi ottenuti nella stagione appena conclusasi con il campionato italiano 2017 FIDS. Per qualcuno forse potrà significare poco, ma per noi, che vediamo i ragazzi lavorare sodo, fare rinunce e a volte collezionare sconfitte brucianti oltre a gioiose vittorie, questi passaggi hanno grande significato. (Ricordiamo che per la prima volta, grazie alla breakdance, una delegazione di ragazzi italiani della danza sportiva taragata FIDS- IDO parteciperà ai Giochi Olimpici giovanili di Buenos Aires! Quindi tutto è possibile…)

La disciplina della danza modern contemporary vede:

  • ILENIA ZAMBALDI (2000) passare in classe AS (internazionale) per il SOLO FEMMINILE Over 16,  passaggio che le permetterà quanto prima di partecipare a gare all’estero grazie alla collaborazione con la FIDS e la IDO. Emozioni forti e grandi traguardi per quest’atleta che quest’anno, per la classe A, ci ha emozionati al campionato con un bellissimo 6 posto!

    ILENIA ZAMBALDI

  • ALICE ANDREOLLI (2004) passare in classe A per il SOLO FEMMINILE 12/15 anni, passaggio che sicuramente aprirà grandi orizzonti per la talentuosa e impegnatissima allieva di Carlotta Nardi, che in questo ultimo campionato ha ottenuto un’importante 12esima posizione su oltre 60 atelti.

    ALICE ANDREOLLI

  • SOFIA FRONTUTO (2006) passare in classe A per il SOLO FEMMINILE 12/15 anni. Dopo il 5 posto agli italiani, la più piccolina della squadra di modern ha la soddisfazioni di rientrare in pista per la nuova stagione con questo importante passaggio che saprà sicuramente mettere a frutto al meglio!

    SOFIA FRONTUTO

Ed ora? Ricominciamo a lavorare sodo e a credere che i sogni, grazie al LAVORO e al TALENTO, si avverano!

Qui gli interi passaggi di classe.

13607038_1188326927884701_7984234034393330559_n

Campionati italiani 2017: la nostra squadra

I campionati italiani di categoria FIDS (FEDERAZIONE ITALIANA DANZA SPORTIVA) sono alle porte! Il 9 luglio si inizia e noi siamo pronti a presentare la nostra bellissima squadra di atleti  (27 totali che parteciperanno) che rappresenterà Ritmomisto e il Trentino in questa nuova tornata di campionati. Rimini ci aspetta e noi siamo prontissimi! 

DANZE DI COPPIA – Trainers: Manuela Zennaro e Barbara Failo 

  • DANZE LATINE
    • Nicole Vinco e Timothy Nardelli – categoria 8/9 anni – classe B3
  • LISCIO E BALLO DA SALA, COMBINATA
    • Giovanna Uez e Giorgio Balestra – categoria 65/69 anni – classe A2

DANZA MODERNA – Trainer: Carlotta Nardi

  • Alice Andreolli, categoria 12/15, classe B
  • Asia Stonfer, categoria 12/15, classe B
  • Sofia Frontuto, categoria 10/11, classe B
  • Giorgia Fadanelli, categoria 12/15, classe B
  • Ilenia Zambaldi, categoria Over 16 classe A
  • Camilla Negri, categoria Over 16 classe B
  • Evelyn Moscon, categoria Over 16 classe B
  • Vanessa Stocchetti, categoria Over 16 classe B
  • Sabrina Moser, categoria Over 16 classe B
  • Sophia Decarli, categoria Over 16 classe A

DANZA CLASSICA –  Trainer: Seydi R. Gutierrez 

  • Arianna Magotti, categoria 12/15, classe C
  • Fransika Piffer, categoria 12/15, classe C
  • Maria Francesca Garbari, categoria 12/15, classe B
  • Giorgia Viola, categoria 12/15, classe B
  • Giada Barbagallo, categoria 10/11, classe C
  • Elisa Mosna, categoria 10/11, classe C
  • Dea Aliu,  categoria 12/15, classe C

HIP HOP E STREET SHOW – Trainer: Sergio Reolon

  • Gabriele Toniolatti,  categoria Over 16 classe B
  • Silvia Pilati, categoria Over 16 classe B
  • Vladut Constandoiu, categoria Over 16 classe B
  • Martina Maldotti, categoria 12/15, classe C
  • Elia Giordano, categoria 12/15, classe C
  • Asia Stonfer,  categoria 12/15, classe C
  • Ileana Stonfer,  categoria 12/15, classe C

 

© MoniQue foto- di Monica Condini 2017

T.I.M.E.: grandi emozioni. Ecco alcuni scatti

Grazie al meraviglioso lavoro di Monique Foto (Monica Condini) ecco alcuni scatti dello spettacolo che ha emozionato pubblico e artisti e ci ha dato una nuova dimensione del tempo che viviamo. Andato in scena il 20 maggio 2017 presso il Teatro S. Marco di Trento T.I.M.E. Trova Il Momento Esatto, diretto da Antonella Fittipaldi, sarà replicato a Lavis in occasione di Estate a Lavis, presso il Parco Urbano in via dei Colli, che possiede un bell’Anfiteatro coperto. Per l’occasione lo spettacolo sarà ad ingresso libero.

Coreografie di CARLOTTA NARDI, SEYDI R. GUTIERREZ, BARBARA FAILO, ALICE BACCA, SERGIO REOLON, GABIRELE TONIOLATTI, SILVIA PILATI.

Danzatori: allievi Ritmomisto corsi intermedio-avanazti.

Coordinamento: Manuela Zennaro

Ecco gli scatti: ENOJOY <3 – ATTENZIONE CLICCATE SULLE ICONE CON IL “?” PER APRIRE LE FOTO