Che idea l’MVD!

MVD, non sapete di cosa stiamo parlando?

E’ una qualifica che nasce nel mondo del Basket con l’acronimo MVP, ovvero Most Valuable Player, che abbiamo deciso di portare nel nostro mondo, quello della danza. MVD, o Most Valuable Dancer, è una qualifica attribuita ai nostri atleti che durante il weekend di gare si sono distinti e sono emersi all’interno del gruppo. Non importa il risultato, primo o ultimo, a noi interessa chi tra questi atleti Ritmomisto è riuscito a far combaciare impegno, lavoro svolto in sala, entusiasmo e spirito di gruppo. Insomma il ballerino che durante la competizione è riuscito ad emergere dal resto del gruppo indipendentemente dai risultati ottenuti.

Insieme a tutto il corpo insegnanti, che hanno accompagnato gli atleti in gara, al termine della competizione viene fatto un piccolo consulto all’interno del quale si deciderà chi sarà il fortunato a ricevere questo titolo. Al momento sono due le atlete che hanno avuto la fortuna di ricevere la qualifica di MVD. La prima atleta è stata Camilla Negri nella gara che si è svolta il 16 e 17 febbraio a Calderara di Reno (BO); mentre Nicole Vinco è la seconda ballerina che si è aggiudicata la nomina di MVD dalla gara di domenica 24 febbraio a Jesolo.

Un modo divertente per spingere i nostri ragazzi a mettere sempre il massimo impegno in quello che fanno e un modo simpatico per avere una ricompensa oltre ad una medaglia.

Il premio per il fortunato vincitore saranno 2 ore di lezione privata della propria disciplina con il corrispondente insegnante e una foto digitale dell’evento. Un’opportunità quindi da non farsi scappare!

Ed ora non resta che aspettare la prossima gara per scoprire chi sarà il prossimo MVD Ritmomisto.

Nel frattempo buona fortuna ai nostri ballerini!

Camilla Negri

Nicole Vinco

 

 

Comments are closed.