Ballare con i bebè? Si può con FASCIA LATINA

Super novità targata RITMOMISTO. Il 2018 inzia all’insegno delle mamme che vogliono investire il loro tempo divertendosi e continuando a relazionarsi al massimo con il loro bebè! FASCIA LATINA è il primo corso che permette di imparare e ballare le danze latine anche insieme al proprio bebè grazie all’ausilio delle fasce. Grazie alla preziosa collaborazione tra Barbara Failo, trainer MIDAS di danze latine nonchè ballerina e atleta e Valentina Lozza, consulente del portare, le mamme potranno riscoprire il piacere di ballare in una formula in linea con i tempi.

Al primo incontro la consulente Valentina aiuterà chi non è ancora pratico con le legature e darà consigli preziosi per chi frequenterà il corso. Barbara penserà invece alla parte tecnica e sorpattuto al divertimento!

Dove? Nella nuova sede Ritmomisto dotata di: ampio parcheggio, angolo cambio e allattamento per le mamme, spazio relax (piccole coccolose sorprese per le mamme sono in programma), sala danza riscaldata. Le mamme potranno venire con i bebè in passeggino o carrozzina se necessario perchè Ritmomisto è dotato di servoscale per il trasporto lungo i cinque scalini che conducono alla reception.

Saranno 10 incontri della durata di 60′ ciascuno. Il costo è di € 75 comprensivi di assicurazione. Per chi accederà anche a cicli successivi il prezzo sarà di € 65. 

E attenzione! Se qualcuno iscritto al corso FASCIA LATINA  è curioso di provare anche altre discipline (il massaggio infantile con Federica Coser per stabilire un contatto unico con il proprio piccolo oppure il Gyrokinesis® con Natascia Belsito, per riscoprire il proprio corpo e prendersi cura di lui) avrà diritto al 15% di sconto.

É necessaria la prescrizione a info@ritmomisto.it oppure al 3488521538 (anche whatsapp).

Inizio previsto: lunedì 15 gennaio 2018. 

 

 

Comments are closed.