Home Contest 2020 – Il concorso “smart” riservato agli iscritti Ritmomisto

Le idee, le proposte, le videolezioni, le challange, i concorsi online non sono mancati in questa lungo periodo di stop forzato che ha visto protagonisti gli allievi di Ritmomisto (e non solo), ma per riuscire a sopportare al meglio questo periodo di lontananza dalla danza il team di insegnanti ha pensato di indire un concorso interno. Si tratta di un modo per stimolare la creatività degli allievi che, in autonomia e da casa propria possono provare a mettersi in gioco divertendosi e cercando di solleticare la curiosità e il giudizio positivo degli insegnanti.

Naturalmente si tratterà di un concorso online attraverso lo strumento dei video. Sarà aperto a tutte le discipline e gli stili che si praticano a Ritmomisto e a tutti gli allievi, agonisti e amatoriali. Tre cardini su cui si baserà il giuizio e che vi consigliamo di tenere in considerazione durante la creazione,  sono: utilizzo originale dello spazio, creatività ed esperessività. Tre le categorie di età: Baby (4-6 anni), KIDS (7-12 anni) e YOUNG (over 13).

Verranno premiati i migliori due allievi di ogni categoria (quindi 6 in totale) e i primi tre verranno poi pubblicati sui social Ritmomisto. I primi due riceveranno dei buoni acquisto da spendere.

Naturalmente l’iscrizione è gratuita!

Come partecipare?

  1. leggi bene il Regolamento concorso HOME CONTEST 2020.docx che contiene anche le modalità di invio;

  2. compila il modulo a questo link (ci arriverà automaticamente una volta chiuso) clicca QUI;

  3. libera la fantasia e crea la tua video-coreografia;

  4. inviala nei modi stabiliti e… attendi il verdetto!

I tempi sono stretti: mandate i video entro la mezzanotte del 12 maggio 2020. I risultati verranno comunicati il 16 maggio 2020.

 

Comments are closed.